Spedizione e resi

Facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri cosmetici coreani arrivino a destinazione il più rapidamente possibile. Cerchiamo di spedire gli ordini effettuati prima delle 18:00. nei giorni lavorativi lo stesso giorno. Tuttavia, non sempre ci riusciamo, quindi in determinate circostanze la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere un po’ più tempo.

  • Il tempo di spedizione puro per la Svizzera e il Liechtenstein è compreso tra ca. 2-3 giorni lavorativi.
  • In caso di pagamento con carta di credito, la merce disponibile viene solitamente spedita entro 1-2 giorni lavorativi (elaborazione dell’ordine e puro tempo di consegna). Non è prevista consegna nei fine settimana, nelle festività nazionali e regionali.
  • Non siamo responsabili per problemi di consegna causati dalla Posta Svizzera. Se i dati forniti non sono corretti non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi o mancata consegna.
  • Buono regalo, spese di spedizione: CHF / € 1,30
  • Valore dell’ordine fino a CHF / € 150.- Post Priority: CHF / € 9.00 fino a (2 kg)– ca. 1-2 giorni lavorativi | Post Economy CHF / € 7,00 fino a (2 kg)– ca. 2-3 giorni lavorativi
  • *Offrite la spedizione gratuita?Sì, a partire da un valore dell’ordine di 150 CHF/€. La spedizione economica è gratuita

Importante! Non siamo non responsabili della consegna del pacco. Se hai domande sulla tua spedizione, contattaci. Oppure potete chiedere direttamente alla Posta Svizzera.

Processo di spedizione

Il processo di spedizione di vanesis.ch avviene attraverso i seguenti passaggi:

1 Il tuo ordine viene ritirato insieme nel nostro magazzino
2 Il tuo ordine è ordinato e ben confezionato
3 Il tuo ordine verrà ritirato dal nostro corriere
4a Il tuo ordine verrà consegnato all’indirizzo di spedizione specificato
4b Il tuo ordine verrà consegnato al tuo punto di servizio, nota! Devi legittimarti.

Controllare immediatamente dopo aver ricevuto l’ordine se è integro e completo. Se così non fosse, ti chiediamo gentilmente di contattarci al più presto per segnalarci l’accaduto.

Non ho ricevuto la ricevuta di spedizione

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Articoli mancanti

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Ricevuto articolo sbagliato

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Indirizzo errato

Hai inserito un indirizzo sbagliato? Vi preghiamo di contattarci il prima possibile, nella maggior parte dei casi possiamo ancora cambiarlo. Se il pacco è già in corso con la consegna, purtroppo non possiamo più fare nulla. Per favore tienici informati, faremo tutto il possibile per farti consegnare il pacco.

Se il pacco ci è stato restituito, è possibile rispedirlo. Verranno addebitate le spese di spedizione per il reinvio. Quando si annulla una spedizione restituita a causa di un indirizzo errato, rimborseremo l’importo escluse le spese di spedizione.

Diritto di recesso

  • Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni (periodo di recesso).
  • Il periodo di recesso scade 14 giorni dopo il giorno in cui il cliente o un terzo, che non sia un corriere ma che possa essere incaricato dal cliente, entra in possesso dei prodotti. Nel caso di un ordine per articoli diversi consegnati separatamente, decorrono 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, anche un corriere ma autorizzato dal cliente, prende possesso dei prodotti.
  • Per poter esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informare VANESI’S della sua decisione di recedere dal contratto con una dichiarazione espressa (tramite il modulo di recesso (1) tramite posta o e-mail: hello@vanesis .ch).informare. A tal fine dovrà compilare il modulo di cancellazione. Se il cliente decide di recedere, VANEISI’S gli invierà una conferma di ricezione della dichiarazione di recesso (per posta o in formato elettronico).
  • Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che il cliente invii la dichiarazione di recesso prima della scadenza del termine.
  • Se il cliente recede dal contratto, tutti i pagamenti effettuati a VANESI’S gli saranno rimborsati entro 14 giorni da quando VANESI’S è stato informato della dichiarazione di recesso (escluse le spese di spedizione e gli addebiti per quantità minima dell’ordine). Questi rimborsi verranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per il suo ordine, salvo diversa indicazione espressa. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento della merce restituita o alla conferma dell’avvenuta restituzione della merce da parte del cliente.
  • Il cliente è tenuto a rispedire la merce a VANESI’S. Ciò dovrà avvenire senza colposo ritardo entro 14 giorni dall’invio della dichiarazione di recesso e dalla ricezione da parte di VANESI’S della conferma di ricevimento della dichiarazione di recesso. Il termine di recesso si considera rispettato se il cliente ha rispedito i beni prima della scadenza dei 14 giorni. I costi diretti della restituzione sono a carico del cliente. Il cliente è l’unico responsabile per qualsiasi riduzione del valore dei beni dovuta alla manipolazione se questa eccede quanto necessario per determinare le proprietà, il tipo e la natura dei prodotti.
  • Il cliente non può in nessun caso esercitare il diritto di recesso se i prodotti sono sigillati, la cui restituzione non è possibile per motivi igienici o sanitari e sono stati aperti dopo la consegna.
  1.  Esempio di modulo di cancellazione(Se desideri recedere dal contratto, compila questo modulo e rispediscilo.)

    A: Ragione sociale, indirizzo, e-mail: hello@vanesis.ch, telefono (costi) +41 77 512 21 11 Io/noi (*) con la presente revoco il contratto di acquisto da me/noi concluso (*) dei seguenti beni (* )/la fornitura del seguente servizio (*)

    Ordinato il(*)/ricevuto il(*)

    Nome del(i) cliente(i)

    Indirizzo del/i cliente/i

    Firma del cliente/i (solo per notifica cartacea)

    Data

1. ELABORAZIONE DELL’ORDINE

Gli ordini vengono preparati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Gli ordini effettuati sabato e domenica verranno elaborati lunedì. Ogni ordine viene preparato entro 24 ore lavorative, quindi affidato al corriere per la consegna all’indirizzo precedentemente fornito in fase di conferma dell’ordine. Non verranno effettuate consegne a caselle postali o indirizzi militari.

COSY BLOOM spedisce i Prodotti solo in Svizzera e Liechtenstein.

COSY BLOOM spedisce i prodotti nei paesi disponibili in questa pagina:

Alcuni Prodotti sono soggetti a norme di spedizione specifiche e non possono essere consegnati in determinati Paesi. È responsabilità del Cliente verificare le specifiche restrizioni di consegna.

Le consegne sono assicurate da un corriere indipendente, all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine e al quale il corriere può facilmente accedere.

2.TERMINI DI CONSEGNA

Le spese di consegna dipendono (i) dal paese di destinazione, (ii) dal peso e dal volume dell’ordine e (iii) dall’opzione assicurativa.

L’importo e i tempi di consegna sono indicati al momento della conferma dell’ordine.

2.1 Calcolo dei tempi di consegna

Tempi di consegna = Spedizione + Trasporto

Spedizione = tempo di preparazione dell’ordine

Trasporto = tempo di consegna dell’ordine

COSY BLOOM si impegna a compiere ogni sforzo per consegnare i Prodotti rapidamente dopo la conferma dell’ordine.

In ogni caso, COSY BLOOM declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni subiti dal Cliente a causa di un ritardo o di forza maggiore durante la consegna.

Inoltre, COSY BLOOM informerà il Cliente di qualsiasi ritardo il prima possibile. Quest’ultimo avrà quindi la possibilità di annullare l’ordine fatte salve le disposizioni di legge.

2.1 Difficoltà di consegna

Il Cliente è tenuto a indicare un indirizzo di consegna corretto e completo al momento dell’ordine. È sua responsabilità verificare l’indirizzo di consegna su ciascuna delle e-mail o lettere fornite e informare immediatamente COSY BLOOM di qualsiasi errore o omissione tramite customerservice@cosybloom.ch. COSY BLOOM si riserva il diritto di fatturare eventuali costi di consegna aggiuntivi applicabili a causa di un errore relativo alla consegna indirizzo dovuto al Cliente.

Se la consegna non può essere effettuata all’indirizzo indicato per motivi estranei a COSY BLOOM, il corriere informerà il Cliente nel più breve tempo possibile tramite e-mail e indicherà una data o un termine di consegna successivi.

Il Cliente è tenuto a verificare lo stato dei prodotti consegnati. Egli ha un termine di tre giorni, esclusi i giorni festivi dalla consegna, per formulare per iscritto, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventuali riserve o reclami per non conformità o difetti apparenti dei Prodotti consegnati (ad esempio pacco danneggiato già aperto.), con tutti i documenti giustificativi pertinenti (foto in particolare). Trascorso tale termine e in difetto di tali formalità, i Prodotti saranno ritenuti conformi ed esenti da qualsiasi vizio apparente e nessun reclamo potrà essere validamente accettato dal Venditore.

Il Venditore rimborserà o sostituirà, nel più breve tempo possibile e a sue spese, i Prodotti consegnati i cui difetti di conformità o difetti apparenti o occulti siano stati debitamente provati dal Cliente, alle condizioni presenti nelle Condizioni Generali (vedi garanzie, in particolare).

2.2 Ricezione dei Prodotti

Ciascuna consegna si considera effettuata nel momento in cui i prodotti vengono messi a disposizione del trasportatore dal Cliente o da un terzo da lui designato, materializzato dal sistema di controllo utilizzato dal trasportatore. Nessuna contestazione relativa alla consegna stessa sarà possibile qualora il pacco risulti consegnato, facendo fede il sistema informatico del corriere.

Al ricevimento dei Prodotti, il Cliente potrà confermare sulla bolla di consegna che i Prodotti sono stati consegnati in buone condizioni. In caso contrario il Cliente dovrà rifiutare la consegna. Qualora il Cliente non sia in grado di verificare lo stato dei Prodotti al momento della consegna, indicherà “NON CONTROLLATO” sulla bolla di consegna.

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